Iscrizione CREST

NOTA: in caso di necessità, la segreteria CREST è aperta solo il mercoledì dalle 17 alle 19, a partire da mercoledì 30 aprile. Per chi fosse impossibilitato a venire in questa fascia oraria, è possibile richiedere un appuntamento tramite gli appositi contatti (vedi locandina).

 

Procedura Iscrizione Online

  1. Cliccare sul pulsante apposito in fondo alla pagina per accedere alla piattaforma di iscrizione rispettivamente della scuola primaria/secondaria o dell’infanzia.
  2. Inserire i dati anagrafici richiesti.
  3. Prendere visione delle informative, leggere attentamente le indicazioni fornite e accettare le autorizzazioni obbligatorie.
  4. Alla schermata successiva, selezionare la modalità di partecipazione scegliendo tra le opzioni “full time” e “mezza giornata”, dopodiché selezionare i turni per i quali si vuole richiedere l’iscrizione ed eventuali servizi aggiuntivi (specifici per ogni turno).
    Qualora si volesse richiedere una partecipazione mista, con alcune settimane “full time” e altre “mezza giornata”, è obbligatorio rivolgersi ai contatti del CREST (vedi locandina).
  5. Al completamento della procedura, riceverete una e-mail con la conferma che la vostra richiesta di iscrizione è stata accettata.
    All’interno dell’e-mail è presente l’autocertificazione dello stato di buona salute da consegnare obbligatoriamente, in alternativa al certificato medico
    (vedi nelle FAQ gli studi convenzionati).
    La documentazione richiesta dovrà essere consegnata il primo giorno di frequentazione del CREST.
  6. Procedere al pagamento della quota prevista tramite bonifico, come indicato in fase di iscrizione:
    INTESTATARIO: G.S.A. Brugherio
    IBAN: IT83R0760101600001006327389
    CAUSALE: Cognome Nome del bambino/a