Il periodo storico è questo e poco ci possiamo fare, la nostra amata atletica leggera così come tutto lo sport e non solo si è dovuto fermare. GiocAtletica, Settore Giovanile, prima, e via via tutti gli altri fino al Settore Assoluto e Master, non potendo accedere agli impianti sportivi, hanno dovuto terminare prima la preparazione.

In questo periodo siamo rimasti a casa e le modalità di aggregazione a cui siamo stati abituati sono cambiate ma poco ci possiamo fare, facciamoci forza ancora un po’ e presto torneremo a divertirci insieme.

Lo staff A.S.D. Gruppo Sportivo Atletica Brugherio si è subito attivato tramite i canali social ad organizzare challenge con sfide entusiasmanti per i più piccini e diffondendo programmi di allenamento da svolgere tra le mura domestiche per i più grandi e continuerà a farlo fino a quando non si potrà ricominciare a correre, saltare e lanciare come sempre.

La speranza è di poter cominciare prima possibile, con tante belle attività che non vediamo l’ora di proporre per vivere ancora un’altra bellissima annata di atletica leggera.

A voi e alle nostre famiglie un grande abbraccio con l’augurio di una Serena Santa Pasqua da parte di tutto il Consiglio Direttivo e lo Staff Tecnico.