Sabato scorsa è caduta molta pioggia, ma ciò non sembra aver condizionato i nostri atleti e le nostre atlete che hanno ottenuto risultati molto soddisfacenti!
Denise Rega ha dimostrato anche questa volta di essere in condizioni incredibili correndo i 100 in 12.19! Partendo dalla tredicesima batteria (non aveva alcun tempo di accredito in quanto la scorsa stagione non ha corso su questa distanza) la brugherese ha ottenuto la seconda posizione al Meeting Nazionale di Alzano Lombardo. Bravissima anche la junior Federica Sangalli che nella stessa gara si é migliorata a 13.35.
Al maschile, invece, 11.68 per Luca Crispo che ha eguagliato il suo personale e 11.73 per Stefano De Favari: per entrambi una conferma dei crono di due settimane fa.
Daniela Mondonico ha messo a referto un buon 1:11.68 nei 400hs mentre nel lungo Camilla Carbonero e Olga Pietrosanti sono atterrate rispettivamente a 4.93 e 4.67.
Infine, esordio stagionale per tutti i giavellottisti, tra i quali segnaliamo gli allievi Riccardo Varisco e Leonardo Carrieri, che alla loro prima esperienza con l’attrezzo da 700g hanno superato i 28 metri, e Gaia Girardi.

Prosegue anche la stagione dei nostri Cadetti che domenica hanno gareggiato al Meeting Nazionale di Cormano
I migliori risultati sono arrivati dal salto in lungo femminile dove abbiamo piazzato una splendida doppietta: Silvia Fontanella ha vinto la gara con 4.95, seguita da Greta Viola con 4.93!
Bravissimo anche Cristian Crintea che ha corso gli 80 piani in 9.78, migliorandosi di quasi 4 decimi!