L’ultimo weekend ha visto in gara la quasi totalità del settore assoluto ed il bilancio è più che positivo: tutti i nostri atleti si sono dimostrati in crescita e sono arrivati tantissimi primati personali.
La prima vittoria della giornata l’ha ottenuta nei 400 metri Denise Rega: la ventiquattrenne portacolori brugheresi é stata protagonista di una cavalcata solitaria, passaggio a metà gara coraggioso e rettilineo finale sorprendentemente in spinta: 55″05 il suo tempo finale che vale la qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti in programma a fine giugno a Rovereto, il nuovo personal best (tre decimi di miglioramento!) e naturalmente il primo posto al Meeting Nazionale dell’Arena di Milano. Con qualche stimolo in più dalle avversarie, si può scendere ancora, ottima prova!
La seconda vittoria della giornata é data dal 48″09 della staffetta Allieve del Team A Lombardia, le cui prime due frazioni sono state corse da due nostre atlete, Martina Brambilla e Veronica Zaina. Anche per loro qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti (e di categoria naturalmente). Al momento la prestazioni è tra i migliori in Italia per la loro categoria!

Non finisce qui comunque perchè nella giornata non sono da dimenticare: le prestazioni individuali di tanti atleti ed atlete che hanno migliorato o eguagliato il loro primati: Camilla Carbonero è seconda nel salto in alto con 1.60, Martina Brambilla settima nel salto in lungo con 5.20, Olga Pietrosanti 4.99 nel salto in lungo, Daniele Manzoni 11.61 nei 100 metri e Riccardo Perazzo 11.92 nei 100.