La stagione invernale continua per tutte le categorie.
 
Al Palaindoor di Ancona è scesa in pista la Juniores Veronica Zaina, qualificatasi settimana scorsa nei 60hs. Gara sfortunata la sua dove la forte emozione l’ha fatta da padrona e un errore sul primo ostacolo ha compromesso la prova. Poco male l’importante per Veronica sarà essere pronta alle gare outdoor.
 
 
Al Palaindoor di Padova meeting nazionale per la Senior Denise Rega che nei 400 metri ha corso in una super prima serie con nomi importanti del panorama nazionale assoluto classificandosi sesta. Il suo 56.47 può essere un soddisfacente inizio di stagione.
 
Ancora un’ottima prova nell’impianto indoor di Bergamo per l’Allievo Daniele Manzoni nei 60 metri che ottiene un 7.24 molto vicino al suo personal best che vale la vittoria nella Finale 2 e il relativo settimo posto. Il brugherese in virtù dei suoi risultati ha conquistato la partecipazione ai Campionati Italiani Indoor Allievi in programma ad Ancona il weekend del 19-20 febbraio.
 
Aumenta la partecipazione di giovani e assoluti al Cross per Tutti che ha fatto tappa a Lissone per la terza prova. Grande impegno e partecipazione che vede il settore GiocAtletica e Giovanile sempre più numeroso e il Settore Assoluto Team-A in testa alla classifica a squadre.