Macchina organizzativa A.S.D. Gruppo Sportivo Atletica Brugherio sempre operativa! Dopo il grande successo della seconda edizione del CorrIncrea, corsa campestre federale inserita come sesta tappa del Cross per Tutti che ha visto al traguardo 2200 partecipanti, è tempo di ricominciare ad organizzare Meeting in pista.

Come da tradizione si comincia con le Scuole Secondarie di I grado con le fasi comunali di Monza. E così sotto l’occhio vigile dello staff G.S.A. Brugherio, coordinato dal professor Alessandro Staglianò, e dei professori di educazione fisica delle scuole di Monza, coordinati dalla professoressa Elena Celia, al Centro Sportivo Comunale di Brugherio sono scesi in pista oltre 500 studenti die terza, seconda e prima media che in tre giornate (31 marzo, 5 aprile e 6 aprile) hanno dalle 8:30 alle 12:30 preso parte a gare di velocità (60 – 80 – 4×100), lanci (vortex e getto del peso), salto in lungo e mezzofondo (600 e 800) dando vita ad una manifestazione veramente entusiasmante!

Visto l’ottimo lavoro svolto l’Ufficio Scolastico Provinciale ha incaricato l’Associazione Sportiva brugherese ad organizzare insieme alla Federazione e al Gruppo Giudici Gare anche le prossime finali dei Campionati Studenteschi in programma il prossimo 27 Aprile e 3 Maggio per le Scuole Secondarie di I e II grado. A.S.D. Gruppo Sportivo Atletica Brugherio si è resa ancora disponibile anche nell’organizzazione del prossimo Triangolare delle Scuole Secondarie di Brugherio per il prossimo 11 e 12 maggio ed è pronto a riportare a Brugherio il “Memorial Chirico” meeting di gare federali riservato alle categorie Cadetti/e in programma il prossimo 29 Maggio al Centro Sportivo Comunale.

Insomma lo staff di Istruttori Federali e Laureati in Scienze Motorie G.S.A. Brugherio è pronto a riportare la grande atletica leggera a Brugherio anche con le manifestazioni sportive con un calendario di eventi che ha già preso il via e che, come avviene dal 1979, sarà sempre ricco di sorprese e soprattutto di partecipanti!!