Terminata con successo la stagione 2021 – 2022 con i tradizionali camp estivi (CREST) il Settore GiocAtletica e Giovanile con numeri da record è già pronto a riaprire i battenti!. Mentre continua la preparazione estive delle squadre assolute in vista degli importanti appuntamenti di Settembre (finali nazionali a squadre), lo staff ha già programmato il nuovo anno sportivo confermando i tradizionali corsi e preparando grandiose novità.

Riaprirà da lunedì 29 Agosto la segreteria presso le sede “Ignazio Chirico” nel Centro Sportivo Comunale (locale sotto le tribune del campo di atletica leggera) e dal 1 Settembre sarà possibile effettuare sul nostro sito web www.gsabrugherio.it le iscrizioni per la nuova stagione.

Come di consueto sarà possibile effettuare delle prove durante gli orari di allenamento (consultabili sul sito) e inoltre abbiamo organizzato due fantastiche mattinate di giochi aperte a chiunque voglia sperimentare questo fantastico sport alle quali sono inviati anche i nostri fedelissimi atleti. Queste giornate di OPEN DAY si svolgeranno sabato 3 e sabato 10 settembre dalle 10.00 alle 12.00 presso la pista del Centro Sportivo Comunale (necessario scaricare autocertificazione sul nostro sito se non già muniti di visita medica).

Godetevi ancora un po’ di vacanze ma preparatevi perchè a settembre vi aspettiamo più carichi che mai!