Domenica entusiasmante e ricca di manifestazioni di atletica leggera con G.S.A. Brugherio che ha visto atleti ed atlete impegnati su diversi campi gara

A Canegrate prima tappa del Cross Per Tutti subito emozionante grazie ai tanti partecipanti brugheresi del settore giovanile e a un super Fabrizio Lanzini. Il classe 2010, alla prima uscita stagionale, ha centrato subito l’obiettivo vincendo la gara della cat. Ragazzi e aggiudicandosi dunque il titolo di Campione Provinciale di corsa campestre.

Anche sul fronte Indoor non sono mancate le emozioni con il settore Assoluto impegnato nel Campionato Regionale di categoria a Bergamo. 

Quarto posto con personale di 1,80 sfiorato di un soffio per l’Allievo Fabio Furlan nel salto in alto mentre si piazzano quinta e sesta le Juniores Veronica Zaina e Martina Brambilla che migliorano il loro personale sui 60 metri portandolo rispettivamente a 7″97 e 8″03.

Da segnalare anche il debutto stagionale di Alessandro Fumagalli nel salto triplo al Meeting di Lione, misura migliorabilissima per il ventiquattrenne che studiando in Svizzera ha scelto subito una tappa internazionale per il suo debutto stagionale.

Nelle foto: Fabrizio Lanzini con la maglia di Campione Provinciale di Corsa Campestre 2023, Fabio Furlan in maglia arancione con la medaglia del quarto posto regionale e Alessandro Fumagalli (terza foto con gli occhiali) sceso in pista a Lione.