Weekend super di gare con atleti ed atlete G.S.A. Brugherio sui campi di tutta la regione.

A Saronno per i Campionati Regionali Indoor Allievi ed Allieve buon debutto per l’Allieva Claudia Galbiati, che alla sua prima gara di salto triplo sfiora la finale ad otto mettendo a segno la buona misura di 9.74. Nei 60 metri buon inizio stagionale anche per Greta Viola (8″29), Vittoria Piazza (8″41), Fabio Furlan e Manuele D’Antino mentre ottengono i nuovi personali i Juniores Martina Ratti 8″35 e Simone Cerizza 8″64, i Senior Luca Crispo 7″41 e Alberto Stupia 7″59. Nei 60hs ottimo 9″44 per Veronica Zaina.

A Cesano Maderno per la seconda tappa del Cross per Tutti, con una pattuglia di Esordienti, Ragazzi e Cadetti sempre più numerosa dove si evidenzia ancora una volta la vittoria di Fabrizio Lanzini tra i Ragazzi 2010; Assoluti invece impegnati ad Arcisate per la prima prova della Coppa Lombardia valida anche per il Campionato Di Società di corsa campestre dove Abraham La Rosa e Luca Peraboni corrono al meglio i 5km.

A Casalmaggiore per i Regionali Indoor Master è toccato invece a Tamara Sala ed Annamaria Sala cominciare la stagione: buoni i terzi nei 60 metri rispettivamente nelle categorie SF45 ed SF50 e ottimo il risultato di Tamara nel salto in lungo che con la misura di 3,79 vince la gara e si laurea Campionessa Regionale!

A Canegrate per la 2 prova delI’Indoor Pole Vault Circuit erano in gara invece le new entry Leonardo Galbiati e Damiano Armocida da quest’anno in forza a Brugherio per il salto con l’asta: è Leonardo ad ottenere il miglior risultato con il suo 3,91 che vale il nuovo personal best!