Giornata di riposo per il Cross Per Tutti prima delle ultime tre tappe che vedranno la conclusione del circuito a Brugherio nella splendida cornice di Parco Increa (5 Marzo 2023).
 
Ultimo weekend di gare indoor invece per i velocisti e i saltatori nelle gare indoor.
Ad Ancona bella esperienza per l’Allieva Greta Viola che con Team-A prende parte alla staffetta 4×200 chiudendo ai Campionati Italiani Allieve. Buona frazione per lei, risultato complessivo migliorabile nelle più importanti gare outdoor.
 
Nel meeting regionale Saronno Claudia Galbiati, dopo due nulli nei primi salti, balza oltre i 10 metri (10,05) nel salto triplo conquistando il podio tra le Allieve e migliorando il proprio personale di trenta centimetri! Terzo gradino del podio anche per il Senior, Alessandro Fumagalli, nella stessa disciplina.
 
 
I 60 metri si chiudono al meglio per Martina Ratti (8″30), Luca Crispo (7″37) e Simone Cerizza (7″59) che hanno preso parte al Meeting regionale di Bergamo: tre personal best importantissimi per i portacolori brugheresi che su apprestano ora a preparare al meglio la stagione outdoor che comincerà ad Aprile.